🎨 Vogliono rubare il mio lavoro!
In questo video ti svelo cosa significa davvero essere un Art Manager oggi e perché è l'unico approccio per garantire il successo di un artista nel mercato contemporaneo.
Ti parlo del ruolo di social media manager, webmaster, curatore, gallerista e market strategist, spiegandoti come questi professionisti devono lavorare insieme per chiudere il cerchio.
Senza una strategia completa, l'artista rischia di restare invisibile.🔥
Ti spiego perché partecipare a fiere senza una base solida online è inutile, come valorizzare il proprio lavoro su Instagram e YouTube e perché l'arte non è solo passione, ma anche business.💡
Scopri come seleziono gli artisti, i miei successi con Air Daryal e Jacopo Berlendis, e cosa significa davvero creare una carriera sostenibile nel mondo dell'arte.
Questo video sarà utile per le centinaia di scultori che si sono candidati dopo il nostro annuncio.
Attenzione: sì, ci serve uno scultore figurativo.
Ma questo non vuol dire che prenderemo artisti con qualche decina di follower e un curriculum tappezzato da mostre con affitta-pareti.
Guardati gli altri video dove spiego che i collezionisti sono la nostra famiglia: non proporremmo mai un artista che noi stessi non acquisteremmo.
Ad oggi, su centinaia di candidature, le opere interessanti sono veramente poche.
Ma, a prescindere dalla qualità delle opere, numeri bassi e una comunicazione fallace saranno comunque determinanti per una bocciatura.
Comments